Che differenza c'è fra piano Free - Standard e Premium?


La differenza sostanziale fra il piano Free e gli altri due piani Standard e Premium è la possibiltà con il piano Premiumè è di creare illimitati servizi inseribili nel calendario, accettare pagamenti online con sistema di pagamento integrato, funzioni avanzate come la sincronizzazione del calendario appuntamenti con il Vostro Google Calendar e novità dell'ultimo momento la possibilità di accettare e pianificare servizi ed appuntamenti Live tramite Zoom e Google Meeting, mentre per il piano Standard l'agenda servizi ed appuntamenti prevede alcuni limiti come 300 Clienti, 10 Staff, 500 appuntamenti, la versione Premium non prevede alcun limite al vostro piano tutti i servizi della piattaforma sono attivi. Per quello Free (gratuito per sempre) i servizi inseribili nell'agenda sono di massimo 50 clienti, 50 appuntamenti, 5 servizi e 2 Staff mensili. Inoltre è disponibile una versione dimostrativa attivabile in fase di registrazione per la durata di 14 giorni, questa versione non prevede alcun limite, non è richiesta alcuna carta di credito o pagamento per la sua attivazione ed alla scadenza se non aggiornata ad un piano Standard o Premium passerà automaticamente al piano Free gratuito. Ricordiamo che è sempre possibile in ogni momento passare ad un piano superiore accedendo alla propria  area amministrativa SiPrenota.it.
I costi si intendono annuali, ma possono essere ordinati anche in piani mensili come da tabella in fase di selezione piano SiPrenota.
Per maggiori informazioni sui servizi e sui costi visita il link seguente: Prezzi e Servizi SiPrenota
73 di 145 la gente l'ha trovato utile.   


Assistenza SiPrenota.it

Powered by LiveZilla Live Help Software