English
|
German
|
Italian
|
French
|
Spanish
12 Articolo(i) trovato
tags: "assistenza"
Posso parlare con qualcuno?
Certamente, alla nostra pagina contatti trovate tutti i riferimenti utili. Inoltre su di ogni pag...
Fornite un'assistenza clienti?
Assolutamente si! SiPrenota.it fornisce un servizio assistenza tecnica professionale gratuita per...
Fornite un'assistenza utenti free?
Certo! SiPrenota.it fornisce un servizio di informazioni per gli utenti Free (Pacchetto Gratuito)...
Mi aiuterete e mi sosterrete per tutto il tempo della collaborazione?
Certo! Siamo convinti che il supporto umano sia l'aspetto più importante dell'attività. Il nostro...
Il supporto è incluso?
Il supporto è sempre incluso per i clienti Standard e Premium con modalità diverse a seconda del ...
Cos'è un appuntamento online?
Un appuntamento online in genere si riferisce esattamente a questo, una prenotazione per un servi...
Cosa accade se non rinnovo?
Dopo 30 giorni (1 mese) o 365 dall'attivazione del pacchetto scelto se il servizio non viene rinn...
Nel caso di problema durante l'utilizzo, fornite assistenza?
Assolutamente SI per i piani Standard e Premium, gli orari di assistenza vanno dalle 09:00 alle 2...
Ho dimenticato la password di accesso cosa faccio?
1. Utilizza semplicementequesto link (o fai clic su "password dimenticata") per ricevere la nuova...
Devo caricare io la mia agenda digitale o lo farete voi di SiPrenota?
Una volta registrato e verificato avrai accesso al tuo pannello di controllo amministratore SiPre...
Mi da errore quando inserisco un servizio come nuovo elemento nell'agenda
I motivi possono essere di 4 tipi:Il titolo del srvizio è troppo lungo (prova ad accorciarlo).Il ...
Come mai inserendo i servizi ed il calendario nel mio piano prenotazioni mi dice limite superato aggiorna la tua iscrizione?
Il suo account ha un piano free il quale è limitato come chiaramente indicato, sia nei servizi in...
Powered by LiveZilla Live Help Software