Non riesco più ad accedere al mio account, come mai?
Ti consigliamo di verificare le tue credenziali di accesso e riprovare effettuando un nuovo login, nel caso puoi provare a recuperare le tue credenziali cliccandoqui, se il problema persiste con molta probabilità il tuo account è stato sospeso dal nostro staff perchè non hai rispettato i nostri di servizio.
Siamo molto vigili nel mantenere la nostra piattaforma una community pulita e priva di inganni e contenuti che non rispettano le nostre linee guida e le leggi italiane, la nostra web app utilizza sistemi automatizzati di riconoscimento contenuti inappropriati e sistemi di segnalazione contenuti da parte dei nostri utenti della community.

Se ritieni di essere stato sospeso per errore, ti invitiamo a segnalarci l'account e procederemo alla verifica per riabilitare il tuo account.
N.B. Nel caso di sospetti illeciti SiPrenota.it si riserva la facoltà di segnalare l'account con i relativi dati di registrazione comprensivi di indirizzo IP e mail alle autorità competenti per le verifiche del caso da parte loro. Inoltre SiPrenota.it si riserva il diritto di costituirsi parte lesa e richiedere eventuali danni di immagine per usi inappropriati che riconducano al proprio nome, loghi, immagine ed altro ad essa riconducibile utilizzati per scopi non consentiti dalle nostre Policy e Condizioni di servizio.
25 di 56 la gente l'ha trovato utile.   


Assistenza SiPrenota.it

Powered by LiveZilla Live Help Software